facebook icontwitter iconrss icon

ritiri

Ritiri tempi forti

L’anno liturgico prevede un periodo prolungato di approfondimento e preparazione alle solennità cristiane: Pasqua e Natale.
La Domus Pacis propone gli incontri di preparazione al Natale e alla Pasqua durante i periodi di Avvento e Quaresima.
Gli incontri sono rivolti in particolare ai bambini che frequentano il cammino di catechesi delle elementari e ai ragazzi che frequentano il cammino di catechesi delle medie ma, previo accordo, l’invito è rivolto anche a gruppi di adulti che desiderano vivere un momento forte di catechesi in preparazione alle diverse solennità.

Ritiri Sacramenti

Sappiamo quanto è importante per i bambini, per i ragazzi e per i genitori, percorrere un cammino formativo che li aiuti a comprendere i contenuti della fede in vista della celebrazione dei sacramenti dell’iniziazione cristiana.
L’equipe Domus Pacis offre le proprie competenze per preparare le diverse fasce di età alla celebrazione dei sacramenti dell’iniziazione cristiana: prima Confessione, prima Comunione e santa Cresima.

Ritiri vita consacrata 2017 – 2018

Il primo sabato di ogni mese, da ottobre a maggio, la Domus Pacis offre l’opportunità alle religiose e consacrate presenti nella zona della Bassa Veronese, di riunirsi per un tempo prolungato di ritiro spirituale. Il ritiro si conclude con la celebrazione dell’Eucaristia.
Le date degli incontri sono le seguenti:

07 Ottobre; 07 Novembre; 04 Dicembre 2017
13 Gennaio; 03 Febbraio; 03 Marzo; 07 Aprile; 05 Maggio 2018